Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
Forse ti è scaduto l'abbonamento?
eccolo. disponibile per 1 settimana. ciao
https://we.tl/t-bkT5mwCQPu
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Grazie ragazzi, domani aggiorno e se può esser utile informo sull'esito.
Grazie ancora
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Firmware 2649 caricato. Canali TEST DVB-T2 100 e 200 perfettamente ricevibili con regolare schermata di acquisizione. Il decoder si comporta in maniera corretta e non ho riscontrato anomalie.
Grazie a tutti per l'aiuto
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Sbaglio o non funziona più la cioccolata? Anche altri hanno notato questo problema anche con l'ultimo firmware?
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
thissat
Sbaglio o non funziona più la cioccolata? Anche altri hanno notato questo problema anche con l'ultimo firmware?
Ciao. Io non più nessuna opzione attiva. Tutto scaduto. Ciao.
ciao!! il link non è più disponibile ! potresti rimetterlo? non riesco a scaricare il fw?? grazie
Citation:
Envoyé par
emabnv
ciao!! il link non è più disponibile ! potresti rimetterlo? non riesco a scaricare il fw?? grazie
Sul panda è disponibile il V2649.
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao. Io non più nessuna opzione attiva. Tutto scaduto. Ciao.
Anch’io dopo 40 mesi di attività serrver madre ha cessato di funzionare, ora ciccia privata e col nuovo firmware anche dtt 10 bit compatibile nuovo sistema, dai non male, per i cioccolatini non so quindi che rispondere.
Citation:
Envoyé par
emabnv
ciao. eccolo, disponibile per 7 giorni da ora. ciao.
https://we.tl/t-L2LI2xjYli