Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Qualcuno riposta il fw per attivare il t2 hevc? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Qualcuno riposta il fw per attivare il t2 hevc? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
ciao. eccolo, vers 2649. ciao
https://we.tl/t-r3mFBlOWox
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Posso avere il link del fw?
Grazie mille ragazzi
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
piranha90
Grazie mille ragazzi
Ciao, se guardi sopra sharky lo ha già postato.
Citation:
Grazie mille ragazzi
Ti saresti presentato e dato un occhiata alle faq sapresti che bisogna cliccare thank per vedere il link
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, se guardi sopra sharky lo ha già postato.
Ovviamente lo avevo cliccato, ma i link wetransfer scadono dopo 15 giorni.
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ti saresti presentato e dato un occhiata alle faq sapresti che bisogna cliccare thank per vedere il link
Il link dovrebbe essere pubblico, ma ho provveduto a salutare, ed ho ringraziato lo stesso. :)
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
uscito nuovo firmware V2742_GPRS_SCART_BWARE_RX8900_LEDF_MK non ancora provato, dice nel changelog milliorie varie.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
piranha90
Grazie mille ragazzi
ciao Ecco il 2649.
WeTransfer
Vedo ora che è uscito il nuovo 2742.
ciao
provato v2742 attenzione il decoder va in load e rimane bloccato, sono riuscito a ripristinarlo